Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
fable
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Tommy86
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Holyfather
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
oscarACE
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
erminio75
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Brigante
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Skirip
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Stardo
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Ria
I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_lcapI "Nemici" di Nuo_Ka Voting11I "Nemici" di Nuo_Ka Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 I "Nemici" di Nuo_Ka

Andare in basso 
+3
Skirip
Opulenac
Holyfather
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mer Mag 29, 2013 11:11 pm

Signore e signori sembrava ieri quando in data 26/05/2013 Nuo compii 999 anni e molti di noi temevano che non sarebbe riuscito a raggiungere i 1000 quando ieri durante l'endless improvvisamente ha perso la sensibilità agli arti inferiori...ma per fortuna(fortuna?)le vostre preghiere sembrerebbero aver influenzato la sua situazione clinica,non solo è tornato a camminare ma è anche riuscito a compiere il suo primo millennio;quindi per festeggiare i suoi 1000 anni torna per voi L'evento insulta Nuo con premi sempre più ricchi,questa edizione si fregierà di 3 giudici:

1)Nuo...storica presenza del nostro evento

2)Tommy,Gm di gilda(per gli amici Granpacco~)

3)Sama...a detta di Nuo è la sua ragazza ma fonti attendibili hanno smentito la notizia dicendo che in realtà è una badante che si prende cura del nostro millenario amico(definizione decisamente forzata).

Premi (a sto giro mi rovino)

1) posizione 100m e 1 old fryng pan

2) posizione 50m e 1 animal skin

3) posizione 25m e 1 jellopy

Inoltre ci sarà un premio di consolazione per TUTTI i partecipanti di 5M!!!

Regole
Avete a disposizione tutti i tentativi che volete
Evitate modifiche del nome Nuo_Ka es:Nuo_Kakka(avete rotto il cazzo con ste cose senza inventiva)

Quando
Sono sicuro che siete elettrizzati ma dovrete aspettare 1 settimana per iniziare...approfittate di questo tempo per racimolare le idee,mi raccomando siate creativi.
L'evento inizierà il 6 giugno alle 00:00 e terminerà il 14 giugno alle ore 00:00

Inoltre ad evento concluso ci sarà un'altra piccola gara con altri premi in palio,quindi anche se non vincete l'evento non è detta l'ultima parola.
Detto questo detto tutto e mi congedo con il solito...FATELO PIANGERE!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Opulenac
Poporing
Poporing



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.11

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mer Mag 29, 2013 11:28 pm

Ma scusa come si fa a valutare chi in una settimana lo ha insultato "di più" o "meglio"? si deve fare via forum o via ts ? cmq sei pazzo lol
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Gio Mag 30, 2013 1:03 am

come al solito vi posto i vecchi vincitori:

1° edizione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2° edizione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Gio Giu 06, 2013 12:32 am

Si dia inizio alla gogna mediatica!!!
Torna in alto Andare in basso
Skirip
Angeling
Angeling
Skirip


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Dom Giu 09, 2013 2:19 pm

Ecco il mio video per l'evento. Spero vi piaccia, più che altro spero che almeno faccia sorridere XD
Ah accendete l'audio per il finale del video XD

Torna in alto Andare in basso
Opulenac
Poporing
Poporing



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.11

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Dom Giu 09, 2013 4:30 pm

Sono da premiare perchè considerando la mia ignoranza e controtendenza ai computer sono riuscito a fare questo minchia di video ! Opu Opu oPu!

Torna in alto Andare in basso
Mattmagic
Poporing
Poporing



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.13

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Dom Giu 09, 2013 9:13 pm

Torna in alto Andare in basso
Tommy86
Deviruchi
Deviruchi
Tommy86


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Milano

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Dom Giu 09, 2013 10:38 pm

tecnologici a questo giro :)
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Lun Giu 10, 2013 2:27 pm

forza forza voglio che qualcuno dei nuovi esterni il proprio disprezzo per il nostro "cappellaio matto" I "Nemici" di Nuo_Ka 1004624230 I "Nemici" di Nuo_Ka 1004624230 I "Nemici" di Nuo_Ka 1004624230
Torna in alto Andare in basso
Mattmagic
Poporing
Poporing



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.02.13

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Lun Giu 10, 2013 3:22 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Gugo
Poring
Poring



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.13

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Giu 11, 2013 12:12 am

Metto solo il link perché l'immagine è molto grande =P

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"non v'è peggior offesa del perdono, per il tuo nemico"

Forte di questa filosofia che mi accompagna da anni di combattimenti, questo è il mio modo di insultare Nuo: con l'aiuto del simulatore sul quale lavoro, nella mezz'ora di pausa ho preso l'elicottero e tracciato, nei cieli di Roma (provincia, va..), la scritta "NUO TVB" (anche se si legge poco..)

Quel che si vede è la traccia seguita dall'elicottero sulla cartina (che si confonde un po' con altra simbologia, mi dispiace XD).

Sappiate che rischio il licenziamento, per una cosa del genere!!

Sono disponibile a qualsiasi chiarimento XD
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Sab Giu 15, 2013 12:51 am

sono davvero deluso dalle poche presenze...in ogni caso si dia inizio alla votazione....
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Giu 18, 2013 7:18 pm

Ed eccoci qui  come ogni anno a proclamare i vincitori di questo evento.
Quest' anno non vi è stata molta partecipazione causa il profondo rispetto che alcuni nutrono per il Master in questione e altri  invece che lo temono come la morte,pero' bisogna ammettere che la creativita' da parte dei pochi partecipanti è stata veramente molta e ci han messo tutto l'impegno pur di creare un qualcosa che rimanesse impresso nelle menti della gente negli anni a seguire.

Dopo questa piccola premessa diamo il via alla Premiazione


3° Posto
Spoiler:


2° Posto
Spoiler:



1° Posto
Spoiler:


Tutti gli altri partecipanti all'evento riceveranno un premio di consolazione di 5m per premiare lo sfrozo,anche se minimo,che han messo
Anche per quest'anno l'evento "Nemici di Nuo" finisce qui,vi invitiamo a riguardare i vincitori e i partecipanti delle vecchie edizioni in attesa del prossimo anno.

1° Edizione

2° Edizione
Torna in alto Andare in basso
Skirip
Angeling
Angeling
Skirip


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mar Giu 18, 2013 11:12 pm

yu huuu ;D
Torna in alto Andare in basso
Opulenac
Poporing
Poporing



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.12.11

I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Giuria corrotta, evento corrotto.   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11Mer Giu 26, 2013 2:09 am

Salve, scrivo oggi per dirvi che siete propio italiani puri al 100%. Avete creato un sistema corrotto, propio come i nostri politici senza che ve ne rendiate conto; Come può una persona arrivare seconda facendo un complimento in un evento in cui bisogna offendere? qui c'è qualcosa che non quadra... il punto è questo siete italiani e da tali dovete assumere certi "comportamenti" e fare le cose con la "pizza" no con il cervello. Il mio video si meritava il primo posto perchè è il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I "Nemici" di Nuo_Ka Empty
MessaggioTitolo: Re: I "Nemici" di Nuo_Ka   I "Nemici" di Nuo_Ka Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
I "Nemici" di Nuo_Ka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Vita di gilda :: Eventi-
Vai verso: