Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
evento insulta Nuo Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
evento insulta Nuo Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
evento insulta Nuo Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
evento insulta Nuo Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
evento insulta Nuo Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
fable
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Tommy86
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Holyfather
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
oscarACE
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
erminio75
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Brigante
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Skirip
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Stardo
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Ria
evento insulta Nuo Vote_lcapevento insulta Nuo Voting11evento insulta Nuo Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 evento insulta Nuo

Andare in basso 
+7
Ghandalf82
*Nowe*
presize
Nuo
Squotto
Zuetto
Holyfather
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 2:25 am

Salve ragazzi oggi inizia un nuovo evento di gilda OFFENDI NUO...da qui ad una settimana postate le offese peggiori che la vostra mente malata riesce ad elucubrare!!! il vincitore sarà decretato dallo stesso Nuo!

1 POSIZIONE 10M
2 POSIZIONE 5M
3 POSIZIONE 2M


Bene ragazzi buona fortuna e fate del vostro peggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zuetto
Poporing
Poporing



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.02.12

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 12:09 pm

inizio con un semplicissimo nuo_kacca
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 12:21 pm

che sia solo il primo di una lunga serie,mi aspetto molto da te Zue
Torna in alto Andare in basso
Squotto
Poporing
Poporing



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.06.12

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 1:27 pm

Nuo_Kanaglia


Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 2:20 pm

eeeh non c'è inventiva in questa gilda evento insulta Nuo 837799356
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 2:27 pm

Forza ragazzi non siate timidi che Nuo non si offende evento insulta Nuo 1004624230 evento insulta Nuo 1004624230 evento insulta Nuo 1004624230 evento insulta Nuo 1004624230 evento insulta Nuo 1004624230
Torna in alto Andare in basso
presize
Poporing
Poporing
presize


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 32
Località : Roma

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 7:27 pm

Nuo GM shoppone,creatore e consigliere dei barboni di midgard D:
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 7:30 pm

ohhh finalmente un pò di sana cattiveria.....fatelo piangereee evento insulta Nuo 4272166465 evento insulta Nuo 4272166465
Torna in alto Andare in basso
*Nowe*
Marin
Marin
*Nowe*


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.07.11

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 10:52 pm

Nuo sei utile come un lecca lecca al gusto di merda^^
p.s. ti voglio bene^^
Torna in alto Andare in basso
Ghandalf82
Poring
Poring
Ghandalf82


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 41
Località : Pitelli (sp)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 10:54 pm

nuo sei un bravissimo sorcio... e sei utilissimo x passare sp ultimamente.... NUO PAKKONE!!!! :-p
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 12, 2012 10:56 pm

OHH finalmente si so sbloccati e si è accesa la competizione
Torna in alto Andare in basso
Amergin
Poring
Poring



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.06.12

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 8:25 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Skirip
Angeling
Angeling
Skirip


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 10:16 am

nuo sei piu inutile di un preservativo bucato e quando calpesti le merde si offendono perche sei piu merda di loro
Torna in alto Andare in basso
Zuetto
Poporing
Poporing



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.02.12

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 2:20 pm

nuo_sKAmmer che prende il famoso catenazzo della fra , a cui piace rigido grosso e peloso , dove non batte il sole e glie piace pure!
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 3:08 pm

la storia del catenazzo mi offende nell intimo...ma c'è da dire che amergin è stato molto creativo ...sopratutto ha scoperto la mia relazione che cozza badly xke wasta asap con Ash... evento insulta Nuo 2568686968
Torna in alto Andare in basso
Zuetto
Poporing
Poporing



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.02.12

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 3:16 pm

Nuo ha scritto:
la storia del catenazzo mi offende nell intimo...ma c'è da dire che amergin è stato molto creativo ...sopratutto ha scoperto la mia relazione che cozza badly xke wasta asap edp con Ash on the beach... evento insulta Nuo 2568686968

fixed.
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 13, 2012 3:48 pm

bene bene solo un giorno e già ci sono tutte queste risposte... evento insulta Nuo 893047124 evento insulta Nuo 893047124 sento che questo evento avrà un gran successo evento insulta Nuo 893047124 evento insulta Nuo 893047124
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Mar Lug 17, 2012 11:06 am

forza ragazzi mancano solo due giorni alla fine!!!
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Mar Lug 17, 2012 3:03 pm

successo? han scritto in 4 perchè intimoriti dalla mia persona






tsk! evento insulta Nuo 893047124
Torna in alto Andare in basso
erminio75
Angeling
Angeling



Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 08.10.11

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Mar Lug 17, 2012 4:19 pm

Anche se fuori gilda quindi non vale mi permetto 2 insulti evento insulta Nuo 1044846504

Laziale e Burino tiè
Torna in alto Andare in basso
Tommy86
Deviruchi
Deviruchi
Tommy86


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Milano

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Mer Lug 18, 2012 3:07 pm

爱迪生 大法大法时代感

e non aggiungo altro...
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Mer Lug 18, 2012 5:56 pm

traduco per i più ignoranti(chi non conosce il cinese mandarino oggigiorno?)



Edison Dafa, la Dafa contemporanea
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 19, 2012 11:10 am

ok evento concluso,la parola al giudice per la classifica
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Gio Lug 19, 2012 3:55 pm

Iniziamo con


Zuetto ha scritto:
inizio con un semplicissimo nuo_kacca
Questo è di una banalita' spiazzante ..delusione assurda perchè da lui mi aspettavo molto ... direi quasi di punirlo tassandolo


Squotto ha scritto:
Nuo_Kanaglia
La parola canaglia penso non venga usata dal 1400 .... ho detto tutto...

presize ha scritto:
Nuo GM shoppone,creatore e consigliere dei barboni di midgard D:
Passi lo shoppone ,ma consigliere dei barboni è una buona offesa..ma manca di quell inventiva che stiam cercando...

*Nowe* ha scritto:
Nuo sei utile come un lecca lecca al gusto di merda^^o
p.s. ti voglio bene^^
Nowe stava partendo bene ,c'era inventiva nella frase ma il ti vojo bene finale ha rovinato tutta l offesa ,avrebbe dovuto continuare la frase con 1 o 2 offese a seguire

Ghandalf82 ha scritto:
nuo sei un bravissimo sorcio... e sei utilissimo x passare sp ultimamente....
Spoiler:
:-p
qui posso solo dire grazie e dargli ragione ... apparte il pezzo finale...che verra' censurato con uno spoioler>_>

Amergin ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eccola!! qui c'e inventiva ,ci sono buone offese e allusioni perfette tra l'altro affiancate a personaggi storici come Ash cozzo badly xke wasto asap
Non c'e che dire l'impegno di Amergin è sotto gli occhi di tutti

Sirik ha scritto:
nuo sei piu inutile di un preservativo bucato e quando calpesti le merde si offendono perche sei piu merda di loro
Qui si ritorna a livelli normali ... sparisce l originalita' ,poi cioe uno gioca a WoW e offende me?<.< sapete la storia del bue che dice conruto all'asino?

Zuetto ha scritto:
nuo_sKAmmer che prende il famoso catenazzo della fra , a cui piace rigido grosso e peloso , dove non batte il sole e glie piace pure!
La storia del catenazzo era buonissima ,leggendola mi stavo offendendo tantissimo nell intimo...ma poi ho notato che leggendola bene ...sembra piu un offesa alla Fra che a me......(ovviamente Fra verra' informata dei fatti

erminio75 ha scritto:
Anche se fuori gilda quindi non vale mi permetto 2 insulti
Laziale e Burino tiè
Questa dovrebbe offendermi tantitttttisssimo ,...in quanto romanista ,ma sappiam tutti che i Laziali non esistono e son un po come gli unicorni e i minotauri
cioe 'e tipo dire a uno ammazza sei popo un ciclope...

nn ha effetto <<

Tommy ha scritto:
爱迪生 大法大法时代感
e non aggiungo altro...
Uno che nn sa il cinese ..potrebbe dirti "Ma come ti permetti? brutto screanzato!,maleducato!" cioe mi hai dato dell Edison Dafa, la Dafa contemporanea ,che per i piu ignoranti in gilda (tutti voi apparte me) è la svastica cinese --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...
Certo anche cosi non sembra una bella cosa,ma basta leggere(so che molti di voi non sanno ancora farlo) e si scopre che è un simbolo di fortuna
Tra l'altro è anche:
"La configurazione del Falun è l'Universo in miniatura, contiene ogni forma di esistenza ed un suo processo di evoluzione in ciascuno degli spazi. Per questo, io dico che è un mondo"
Quindi Tommy ha capito la mia reale figura ,attribuendomi l'importanza che mi spetta ..tra l altro augurandomi molta fortuna

bravo Tommy evento insulta Nuo 1238024483


Alla fine il mio giudizio è il seguente
1° posto: Amergin
Per la sua originalita' e l'impegno che ha messo in questo lavoro ,la fatica che ha fatto per cercare attori e scrivere la stesura della trama.
L'impegno che traspare dai costumi e dalla scenografia gli han permesso di schizzare in vetta alla classifica ,anche grazie a un piccolo cameo di Ash
Un complimenti ed un applauso a questo giovine talentuoso

2° posto: Presize
Tirando in ballo I Barboni di Midgard si aggiudica il secondo posto,certo c'è ancora un po da lavorare sull'inventiva e sulla forma dell'offesa ,ma gia cosi' è un ottimo inizio
Una frase tipo "Nuo manco i Barboni di Midgar ti prenderebbero come master/gildano/ultiam ruota del carro" avrebbe sicuramente avuto molto piu' effetto.

3°posto: nessuno

Commento finale:
Aimè l'evento non ha raggiunto grandi livelli di partecipazione ,dimostrandosi una mezza ciofega
Gli atleti in gara non eran al massimo della forma e questo succede quando l'organizzatore stesso non è preparato sulla materia
Ora aspettiam con trepidazione il prossimo evento "Offendi qualcuno" sperando che gli atleti in gara diano il 100% invece di ridursi a piccole offese di poco conto
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11Ven Lug 20, 2012 2:28 pm

ok allora dopo questo spreco di kb che è stato il commento di Nuo che tra l'altro è anch'esso uno spreco di spazio(anche se si parla di ettari e non di kb) che ha esplicitato i risultati dell'evento procederemo con la premiazione,contattatemi su Schizzo_sul_lenzuolo o bloodspiller sono i pg che uso più spesso,altrimenti controllate su ts che ci sono spesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evento insulta Nuo Empty
MessaggioTitolo: Re: evento insulta Nuo   evento insulta Nuo Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
evento insulta Nuo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritorna l'evento Insulta Nuo
» Foto Evento "Find The Place"
» I "Nemici" di Nuo_Ka
» VINCITORI EVENTO CORSA DEI NOVICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Vita di gilda :: Eventi-
Vai verso: