Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
fable
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Tommy86
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Holyfather
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
oscarACE
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
erminio75
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Brigante
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Skirip
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Stardo
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Ria
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_lcapLe mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Voting11Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)

Andare in basso 
+9
Goddolo
Brigante
fable
Mytho
Marylain
Cerveza
Umby89
Scarlatto
Nuo
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Gen 11, 2012 3:58 pm

gia una volta mi han offerto soldi...e non ho saputo rispondere.... cmq il probl piu che i soldi...e il tempo+ le firme che dovrei in teoria fare <,< xke..

allura ne ho una dei red praticamente finita da consegnare...
una di imrik iniziata da finire (ma facile)
un altra per sama da iniziare da 0
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 2568686968
pero ho intenzione di finirle tutte presto e sti gg mi ci sto mettendo sopra A__A

in piu devo fare 2 video 99 ...

..manco fosse un lavoro swt

cmq le prossime ho intenzione di farle cosi'----> https://www.youtube.com/watch?v=QPYzrrnsmnI&feature=related
visto che non ho piu problami di connessione lenta per hostarle ne di grandezza (esempio quella dei red pesa 10mb)


Tuse hai qualche idea intanto postala cosi ci regoliam ,per il prezzo np le ho sempre fatte gratis ,le faccio prima di tutto per me xke mi diverte crearle quindi prezzo 0 ...pero se mi offri una deviling....potrei accettare <,<" ...anche una gtb


Torna in alto Andare in basso
Goddolo
Poporing
Poporing
Goddolo


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 42
Località : Roma

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Gen 11, 2012 5:57 pm

Vuol dire che mi sdebiterò con exp di gilda xD

Comunque l'idea era abbastanza semplice: io che shoppo tutto e tutti ehehehehehe
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Gen 11, 2012 6:02 pm

nn potevi chiederne una diversa...

cmq pensavo a un npc vestito da arabo...mi pare di averne visti alcuni a morroc
tu che ci parli e decidi di comprare tutte le sue merci...poco dopo arrivan dei peco che portan carri pieni di gofu,sealed e altre box + dei gm legati dietro in catene con prezzo attaccato al collo ...e ogni volta che ti passan davanti appare la scritta BUY.
Alla fine ti offre anche di comprare Morroc.. sprando una cifra assurda... tu ci pensi e poi appare BUY grandeeee A___A


volendo possiam aggiungere anche piu cose sui carri ,tipo con item misti ma riconoscibili a occhio,in modo che viene una carovana di carri e fa capire che shoppi a gogo Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 893047124
Torna in alto Andare in basso
Goddolo
Poporing
Poporing
Goddolo


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 42
Località : Roma

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Gen 11, 2012 7:17 pm

Stupenda xD eheheheheh

L'unica cosa: su uno dei carri mettici pure una Gipsy con il Poring Wanna Fly Hat (riferimenti a fatti o persone reali sono puramente causali :-P)
Torna in alto Andare in basso
fable
Diabolic
Diabolic
fable


Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 30

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Gen 11, 2012 8:54 pm

Ma nuo dovresti farlo sul serio come lavoro :P tanto sei bravo e fai belle firme. A qualcuno potresti venderle e ti risparmi altre fatiche per soldi
Torna in alto Andare in basso
*Nowe*
Marin
Marin
*Nowe*


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.07.11

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Sab Feb 18, 2012 6:55 pm

tanto ci sn cn calma e quando hai tempo ne vorrei pure una io , sei un genio^^

allora io vorrei un rune knight dove faiv edere che si chiama nowe che sta combattendo contro il night seiger, ad un certo punto quadno sta per perdere vedi che si traforma in un rune knight demoniaco tipo cn ali demone e aura oscura, magari prima lo fai cn armatura bianca e poi la fai diventare oscura e cattiva^^, tipo trasformazione da persona normale in un demone,(esempio:prima ha capelli bianchi corti, occhi blu quasi angelico, poi cm si trasforma lo farei uscire da una sorta di aura oscura cn capelli lunghi neri occhi rossi e aura demoniaca cn una sola la nera tipo sephorto di final fantasy^^) una volta trasformato fa una mega mossa e devasat il night seiger e alla fine appare la scritta Dark_Nowe e poi il nome della gilda^^

ho buttato giu una caterba di roba vedi te come gestirla, so che sei un genio e farai uno spettacolo^^
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Dom Mar 11, 2012 9:54 pm

Ecco l ultima firma fatta .. è leggermente pesante.. son 10mb , quindi probabile che la prima volta la vedrete lenta >.>

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 2140035757
Torna in alto Andare in basso
*Nowe*
Marin
Marin
*Nowe*


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.07.11

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Lun Mar 12, 2012 6:24 pm

bella questa^^ amo le tue firme^^ì
Torna in alto Andare in basso
Baz
Poporing
Poporing
Baz


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 36
Località : Amsterdam

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Dom Lug 08, 2012 8:19 am

Ma una per me c'è? O_O
Se mi dici che puoi ti dico cosa mi piacerebbe :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Dom Lug 08, 2012 10:22 pm

le firme si possono richiedere dopo che si è fatta la prima woe con pg rinato 85+ :D....exp exp exp dunque.
Nuo è bravissimo...approfittatene Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 1044846504 Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 893047124

ah: dopo un mese di woe con pg terza classe (almeno 110) Nuo si impegna a darvi 6m! Meglio di così!





Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Baz
Poporing
Poporing
Baz


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 36
Località : Amsterdam

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Lun Lug 09, 2012 3:48 am

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 893047124
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Sab Mar 02, 2013 9:31 pm

Aggiungo questa che ho trovato nel pc..ma che nn avevo postato (.. forse manco consegnato <,< ..Ivan perdonami....òpò)


http://www.imagebam.com/image/d90f25240491911
Torna in alto Andare in basso
Spadellina
Poporing
Poporing



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.13
Età : 33

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Gio Giu 06, 2013 12:42 pm

Queste firme sono stupende O_O Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 3552443386
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Sab Giu 08, 2013 1:47 am

ho notato che i link di queste due nn funzionavano quindi le riposto

http://www.imagebam.com/image/ced0b9259024229

http://www.imagebam.com/image/c72946259022846

ci aggiungo queste (anche se sono da finire) che sto facendo per tutta la gilda cosi da avere un pagina con tutti i mebri degli Alive

https://i.servimg.com/u/f81/16/48/66/11/binets10.gif

http://www.imagebam.com/image/d49c34259024260

https://i.servimg.com/u/f81/16/48/66/11/nuo-fi10.gif

http://www.imagebam.com/image/875477259024309

http://www.imagebam.com/image/2b38e1259024242
Torna in alto Andare in basso
Sama
Marin
Marin
Sama


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 35
Località : Milano

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Sab Giu 08, 2013 11:08 am

voglio firma dove cavalco il fortuna drago *-* ! Siiii
Torna in alto Andare in basso
Brigante
Angeling
Angeling
Brigante


Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 47
Località : Morroc

Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm

tanta nostalgia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)   Le mie Firmettine(le posto per provare il forum) - Pagina 2 Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: Fan Art-
Vai verso: