Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
WoE di Oggi con noi! Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
WoE di Oggi con noi! Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
WoE di Oggi con noi! Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
WoE di Oggi con noi! Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
WoE di Oggi con noi! Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
fable
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Tommy86
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Holyfather
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
oscarACE
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
erminio75
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Brigante
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Skirip
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Stardo
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Ria
WoE di Oggi con noi! Vote_lcapWoE di Oggi con noi! Voting11WoE di Oggi con noi! Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 WoE di Oggi con noi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lex
Poporing
Poporing
Lex


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 35

WoE di Oggi con noi! Empty
MessaggioTitolo: WoE di Oggi con noi!   WoE di Oggi con noi! Clok11Dom Giu 03, 2012 10:06 pm

Ciao Alive!

spero che il WoE e stato bello per voi. Mi ha fatto piacere di combattere in Allianza! Siamo fortissimi nella deff! Peró dobbiamo provare a crescere nel Atack!

Certo che abbiamo combattuto contro gli elegy, envy e elements a chun sono gilde molto skilled e penso che abbiamo fatto insieme molto di piú che le nostre gilde avrebbero fatte sole!

Se avete qualcosa che non vi ha piaciuto siete liberi di contattarmi via pn qua o scrivete mi sul mio LK provero a soddisfarvi la prossima volta! WoE di Oggi con noi! 3708698881

WoE di Oggi con noi! 1044846504
Torna in alto Andare in basso
Tommy86
Deviruchi
Deviruchi
Tommy86


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Milano

WoE di Oggi con noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: WoE di Oggi con noi!   WoE di Oggi con noi! Clok11Lun Giu 04, 2012 10:15 am

Ciao Lex!

Penso di poter parlare a nome degli Alive, grazie a voi per questa bella woe! Speriamo che le prossime siano così e migliori. Come def riusciamo ad essere molto solidi e forti, in attacco come Alive dobbiamo lavorare sulle tattiche e sulle tempistiche, cmq cerchiamo di crescere ogni woe :)
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

WoE di Oggi con noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: WoE di Oggi con noi!   WoE di Oggi con noi! Clok11Lun Giu 04, 2012 2:57 pm

io l'unica cosa che non ho amato...è lo spot woe A____A ...7 ore per prendere pozze altre 7 per riparare u.u

per il resto woe ottima e divertente ,le def ci vengono particolarmente bene ,invece sugli attacchi dobbiam un po allenaci,pero era la prima volta che facevam woe tutti insieme quindi un po di incertezza è normale che ci sia stata

Son contento sopratutto del fatto che abbiam preso tutti un castello e sopratutto tutti a Prontera WoE di Oggi con noi! 893047124
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoE di Oggi con noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: WoE di Oggi con noi!   WoE di Oggi con noi! Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
WoE di Oggi con noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: WoE Pub (War of Emperium Pubbliche)-
Vai verso: