Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Crash continuo Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
Crash continuo Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
Crash continuo Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
Crash continuo Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
Crash continuo Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
fable
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Tommy86
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Holyfather
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
oscarACE
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
erminio75
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Brigante
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Skirip
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Stardo
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Ria
Crash continuo Vote_lcapCrash continuo Voting11Crash continuo Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Crash continuo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri5topher
Poporing
Poporing



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.12

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Crash continuo   Crash continuo Clok11Mer Ago 22, 2012 7:14 am

Ho visto che ieri hanno chiuso il server per manutenzione... Ora a me capita (gia da ieri) di disconnettermi in continuazione!!!! Ieri sera, erano connessi 2500 players, ho pensato fosse un problema di sovraffollamento, allora ho lasciato perdere e ho provato ora che ce ne sono 600 poco piu. Ma si disconnette ugualmente in continuazione!!!!!!!!Quando poi premo ALT+TAB, si disconnette praticamente subito. non posso piu vendere col mercante cosi Crash continuo 3464216929 Vorrei sapere se capita anche a voi, oppure è un problema che trovo solo io...fatemi sapere ciao e buon lavoro a chi è sfortunato come me Crash continuo 523939520

p.s.
In tanto che ci sono, vi chiedo 2 cose veloci veloci:
1- un sin agi, con dex 42+8 può bastare?
2- HP support, quanta dex devo lasciare? al momento ho solo 10..dovrei portarla a 20 o è uguale?
Torna in alto Andare in basso
Arios
Poporing
Poporing



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.06.12

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Mer Ago 22, 2012 9:05 am

cri5topher ha scritto:
Ho visto che ieri hanno chiuso il server per manutenzione... Ora a me capita (gia da ieri) di disconnettermi in continuazione!!!! Ieri sera, erano connessi 2500 players, ho pensato fosse un problema di sovraffollamento, allora ho lasciato perdere e ho provato ora che ce ne sono 600 poco piu. Ma si disconnette ugualmente in continuazione!!!!!!!!Quando poi premo ALT+TAB, si disconnette praticamente subito. non posso piu vendere col mercante cosi Crash continuo 3464216929 Vorrei sapere se capita anche a voi, oppure è un problema che trovo solo io...fatemi sapere ciao e buon lavoro a chi è sfortunato come me Crash continuo 523939520

p.s.
In tanto che ci sono, vi chiedo 2 cose veloci veloci:
1- un sin agi, con dex 42+8 può bastare?
2- HP support, quanta dex devo lasciare? al momento ho solo 10..dovrei portarla a 20 o è uguale?
non so dirti per il server...
però!
Un sin ha come stat principali str,agi e poi dex. Oppure Luk+agi e un pò di str senza dex
42 in ogni caso mi sembra pochino... minimo partirei con 70.

hp conviene farli con int intorno al 50 il mio hpo aveva 93+7vit 50int base e 92dex mi pare
prima metti l'int e poi alza insieme dex e vit senza concentrarti solo su una delle due!
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Mer Ago 22, 2012 7:05 pm

è "quasi" normale che ogni tanto ci sia disconnessione ,a volte capita per esempio che casti solo uno zone server ...quello che va piu' spesso down è quello di prontera al quale sono collegate payon ,orc dung e altre field map quindi se il tuo pg è li devi aspettare che lo riuppano.
Nel caso caschi tutto il server al rientro sempre leggerai un tot di persone ancora dentro ,ma nn sono realmente dentro , il gioco anche dopo che slogghi per alcuni secondi continua a riconoscere il tuo pg dentro ,quindi quelle son solo persone che si son disconesse e il server deve solo riaggiornarsi

Poi al mom sto giocando popo 0 quindi non so se si son aggiunti problemi A____A ai vecchi gia esistenti...
Torna in alto Andare in basso
cri5topher
Poporing
Poporing



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.12

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Mer Ago 22, 2012 8:38 pm

spero sia come dici te Nuo...perchè è ingiocabile cosi!!!!
Arios, ma sei sicuro che un prete support debba avere solo 50 int, e 92 di Dex ?!?!?! Crash continuo 2568686968
Per il sin invece, io al momento ce l'ho a lvl 65 e ho 30 str, 70 agi, e 42 dex...al 99 dovrebbe essere cosi: str84+6 (90) agi 90+10 (100) dex 42+8 (50) e il resto in vita....cosi è una ciofeca dici?
Torna in alto Andare in basso
cri5topher
Poporing
Poporing



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.12

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Mer Ago 22, 2012 9:39 pm

Ho disinstallato il gioco, poi l'ho reinstallato....mi pareva troppo strana sti crash continui!!! Ho finito di patchare, e una volta premuto play mi appare questo: [img]Crash continuo Immagi10[/img]
Il problema è che pur premendo OK, o il tasto X, rimane sempre aperto e non avvia il gioco. HELPATEMI PLS Crash continuo 3464216929
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Gio Ago 23, 2012 3:26 pm

che windows hai?
Torna in alto Andare in basso
cri5topher
Poporing
Poporing



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.08.12

Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11Gio Ago 23, 2012 4:06 pm

uso windows7 ultimate...xkè?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crash continuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Crash continuo   Crash continuo Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
Crash continuo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: Off Topic-
Vai verso: