Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
fable
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Tommy86
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Holyfather
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
oscarACE
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
erminio75
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Brigante
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Skirip
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Stardo
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Ria
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_lcapDai creatori di ragnarok...Lime Odissey Voting11Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mytho
Poporing
Poporing
Mytho


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 38
Località : Casa di Nuo, dentro il pc

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Giu 28, 2011 2:06 pm

http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?1723-Lime-Odyssey-Preview
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Giu 28, 2011 2:57 pm

Devo dire che graficamente e a lvl di ambienti mi piace parecchio almeno da come appare nel video...

nn è sicuramente la mijor grafica del mondo ,ma np RO ha una grafica vecchia di 10 anni eppure siam tutti li

La cosa della casa e delle citta' me piace Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey 1238024483 speriam la sviluppano bene ,magari fan una sorta di woe tra citta

Forse ci son poche classi ,ma penso ne aggiungeranno inseguito un po come su RO

Cmq vale la pena giocarci sopratutto perchè tra i creatori e disegnatori ci son quelli di chrono trigger e xenosaga ,2 dei mijori giochi di sempre


Cmq tienici informati sulla beta che cosi lo proviamo insieme

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey 1238024483
Torna in alto Andare in basso
Mytho
Poporing
Poporing
Mytho


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 38
Località : Casa di Nuo, dentro il pc

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Giu 28, 2011 7:18 pm

Purtroppo sarà free to play e quindi sicuramente prima o poi inseriranno dei karat pure li xD

Scherzi a parte, ci sono anche le carte, proprio come su ragnarok, credo sia quel seguito che non siamo mai riusciti a vedere, quando ne sò di più vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Sama
Marin
Marin
Sama


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 35
Località : Milano

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Giu 28, 2011 11:08 pm

I colori dei disegni del portale sono belliccimi q.q però!........... il gioco è davvero troppo originale per i miei gusti xD tutte quelle classi e quei job innovativi mi disorientano terribilmente

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey 3098864745

Ormai la maggior parte degli mmorpg mi sembrano uguali u.u
Torna in alto Andare in basso
Brigante
Angeling
Angeling
Brigante


Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 47
Località : Morroc

Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11Mar Set 20, 2011 10:35 pm

Sama ha scritto:
Ormai la maggior parte degli mmorpg mi sembrano uguali u.u
Lo sono sama
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Empty
MessaggioTitolo: Re: Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey   Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
Dai creatori di ragnarok...Lime Odissey
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi ad iniziare a giocare a Ragnarok

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: Off Topic-
Vai verso: