Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
 DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
 DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
 DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
 DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
 DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
fable
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Tommy86
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Holyfather
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
oscarACE
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
erminio75
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Brigante
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Skirip
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Stardo
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Ria
 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_lcap DragonBall?Online? ?o.o? Voting11 DragonBall?Online? ?o.o? Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

  DragonBall?Online? ?o.o?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

 DragonBall?Online? ?o.o? Empty
MessaggioTitolo: DragonBall?Online? ?o.o?    DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Ven Apr 13, 2012 11:14 pm

Chi di noi non ha mai visto dragonball? penso che tutti conoscano le avventure di Goku e compagni
Io personalmente ne sono un fan da 20anni + ... e siccome non mi bastava aver letto manga,visto film,giochi e la serie tv che ormai da 500 anni... ogni anno mediaset rimanda in onda... ho deciso di provare Dragonball online ...
Esisteva gia in versione cinese ma ora pare siano uscite patch sia in eng che in ita, quindi è il mom giusto per provarlo
Non è niente di che ,ma siccome e' DragonBall la cosa mi attira  DragonBall?Online? ?o.o? 4084580553

Si inizia con 3 razze ,umani ,majin e namecciani , le prime due con scelta di sesso ,mentre i namecciani ovviamente no ,visto che non esistono donne su namec...
Le classi iniziali sono solo 2 ,uno che combatte a mani e l'altro che usa le varie onde energetiche ,ma con il proseguire dei livelli si puo cambiare "Job" e diventare healer,bolter,tanker ecc ecc ,un po come Ro ,dove inizi da novice e poi classi.
Piu avanti c'è anche la possibilita' di diventare Super Sayan e di imparare tutte le varie onde energetiche e mosse che abbiamo imparato a conoscere nella serie tv
Il gioco segue la moda di tutti gli ultimi Mmorpg ,cioe mille quest da fattorino, "portami 10 code di lucertola" , "parla a Gennaro" ,"portami 2 lumache" e cosi via (solo Ro è diverso da tuti gli altri) qundi non aspettatevi nulla di nuovo su quel lato

Ora provo e poi vi aggiorno se c'è altro


Questo è il sito:
http://dbmmo.com/download



ps:a quando un one piece online? A____A

Torna in alto Andare in basso
Brigante
Angeling
Angeling
Brigante


Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 47
Località : Morroc

 DragonBall?Online? ?o.o? Empty
MessaggioTitolo: Re: DragonBall?Online? ?o.o?    DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Dom Apr 15, 2012 3:29 pm

ho poco tempo per giocare a ro, figuratiiniziare un altro gioco... e cmq per me ro resta number 1

se propio dovessi provare qualcosa di nuovo, ribadisco la carenza di tempo totale, diablo 3 sarebbe la mia scelta...

ciao Nuo ^^  DragonBall?Online? ?o.o? 3768890589
Torna in alto Andare in basso
Skirip
Angeling
Angeling
Skirip


Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35

 DragonBall?Online? ?o.o? Empty
MessaggioTitolo: Re: DragonBall?Online? ?o.o?    DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Lun Apr 16, 2012 4:13 pm

l'ho provato qualche mese fa, mi ha fatto cagare XD
Torna in alto Andare in basso
Holyfather
Baphomet Jr.
Baphomet Jr.



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 35
Località : S.Giorgio a Cremano (NA)

 DragonBall?Online? ?o.o? Empty
MessaggioTitolo: Re: DragonBall?Online? ?o.o?    DragonBall?Online? ?o.o? Clok11Lun Apr 16, 2012 8:23 pm

come sopra...abb cesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 DragonBall?Online? ?o.o? Empty
MessaggioTitolo: Re: DragonBall?Online? ?o.o?    DragonBall?Online? ?o.o? Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
DragonBall?Online? ?o.o?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allods Online
»  FFXIV online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: Non solo Ragnarok-
Vai verso: