Alive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mer Feb 25, 2015 5:50 pm Da Brigante

» Free Spam!! Video Musica Etch!!!!
The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Apr 29, 2014 1:43 pm Da Tello

» interessante solo x single
The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Apr 29, 2014 12:50 pm Da Tello

» Buyit prontera
The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Apr 29, 2014 10:53 am Da oscarACE

» Conoscete il browser game DD-Tank
The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Sab Apr 26, 2014 9:14 pm Da Tello

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Argomenti più attivi
Foto Evento "Find The Place"
Le mie Firmettine(le posto per provare il forum)
Miramagia ^O^
evento insulta Nuo
Ritorna l'evento Insulta Nuo
I "Nemici" di Nuo_Ka
Vorrei un aiuto (scusate se ho sbagliato sezione)
LA CORSA DEI NOVICE
informazione
[Info]Exp che mi rende perplesso
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Gio Giu 10, 2021 11:49 am
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Migliori postatori
Nuo
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
fable
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Tommy86
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Holyfather
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
oscarACE
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
erminio75
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Brigante
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Skirip
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Stardo
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Ria
The Elder Scrolls V Skyrim Vote_lcapThe Elder Scrolls V Skyrim Voting11The Elder Scrolls V Skyrim Vote_rcap 
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 The Elder Scrolls V Skyrim

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Dom Nov 13, 2011 10:51 pm

https://www.youtube.com/watch?v=bqEWKhl_t4A


Che dire... un gioco che è un capolavoro .. tra 1 settimana mi arriva A___A e non so se mi vedrete piu su RO :P

cmq scherzi a parte ... eran belli tutti i capitoli precedenti ,anche se afflitti da piccoli bug come ripetizione a nausea di mob e dungeon ...quasi tutti simili ... e sopratutto le odiose facce da pesce lesso di alcuni npc...e nemici ...nel l ultimo capitolo chiamato Oblivion

Piccola descrizione per chi non conoscesse il gioco ed il genere
E' un gioco di ruolo di stampo occidentale free roaming ,cioe potete girare in lungo e in largo dove volete ,accettare le missioni che volte o seguire trama principale ,potete decidere anche solo ed esclusivamente di farvi una passeggiata per visitare il mondo e scoprire nuove locazioni e nuovi dung ,quindi avete una liberta assoluta
La classe viene scelta da voi durante il gioco a differenza dei capitoli precedenti dove veniva selezionata all inizio ,durante la creazione del pg , quindi uno sviluppo piu personalizzato che in passato
Graficamente è stupendo ...i paesaggi lascian senza fiato ,cosi come tutto quello che vi si muove all interno,e vedere npc con una "vita propria" è una gioia...potete seguire un npc tutto il giorno e vederlo "vivere" alzarsi ,dormire ,bere, mangiare ,chiaccherare del piu' e del meno con gli altri e cosi' via.

Ci sarebbe tanto da scrivere su questo gioco quindi appena mi arriva e lo provo in prima persona aggiungo anche info piu dettagliate

Torna in alto Andare in basso
fable
Diabolic
Diabolic
fable


Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 30

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Dom Nov 13, 2011 11:48 pm

Mio fratello ci gioca già da qualche giorno The Elder Scrolls V Skyrim 893047124
Ha tanti bug, ma è molto bello lo stesso. Dopotutto va di moda far uscire giochi buggosi xD Cmq dice che è stupendo lo stesso (è stupendo andare col cavallo su una parete verticale di una montagna xD)
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Lun Nov 14, 2011 1:15 am

be si i bug son quasi normali ..quasi ,bisogna contare che è un gioco enorme quindi qualche "svista" c'è sempre ,pero' è pur sempre un gioco stupendo ...





cmq..ma perche' i cavalli non camminano in verticale sulle montagne? <.<"
Torna in alto Andare in basso
fable
Diabolic
Diabolic
fable


Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 30

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Nov 22, 2011 12:03 pm

eh sì... spiderhorse x.x
Torna in alto Andare in basso
Nuo
Baphomet
Baphomet
Nuo


Messaggi : 861
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 41
Località : Dall armadio di Gallywix

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Nov 22, 2011 2:23 pm

non so perchè ma sembra quasi un commento per fare +1 a quel bapho...<.<

vergognati The Elder Scrolls V Skyrim 2634685607
Torna in alto Andare in basso
fable
Diabolic
Diabolic
fable


Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 30

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Mar Nov 22, 2011 3:30 pm

Ma figurati non farei mai una cosa del genere The Elder Scrolls V Skyrim 190815818
Torna in alto Andare in basso
phantomsnike
Marin
Marin
phantomsnike


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.10.11
Età : 39

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Ven Gen 27, 2012 1:39 pm

Perdonate l'assenza dal gioco ma la mia connessione ha fatto boom da circa due settimane per cui sto cercando di cambiare gestore, (al momento scrocco la connessione da qualche santo che lascia libero l'accesso, ma vado lento come una lumaca).. per ovviare a questo inconveniente mi sono buttato anche io su skyrim... mentre cercavo info su alcune quest sul web, mi è apparso questo video che credo il 90% di voi forse già conoscerà... una volta visto non ho potuto fare a meno di pensare a Nuo, chissà perchè... muahahahahahah

Torna in alto Andare in basso
Imrik
Marin
Marin
Imrik


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 43

The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11Ven Gen 27, 2012 5:56 pm

LOOOOOOOOL The Elder Scrolls V Skyrim 3291647076 The Elder Scrolls V Skyrim 3291647076 The Elder Scrolls V Skyrim 3291647076
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Elder Scrolls V Skyrim Empty
MessaggioTitolo: Re: The Elder Scrolls V Skyrim   The Elder Scrolls V Skyrim Clok11

Torna in alto Andare in basso
 
The Elder Scrolls V Skyrim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Alive :: Piazza di Prontera :: Off Topic-
Vai verso: